E ora vi parliamo un po’ di Teresa Mannino ossia la siciliana con la valigia in mano che a partire dal 14 gennaio avremo il piacere di vedere su Zelig Circus al posto di Paola Cortellesi, mentre il posto di Claudio Bisio sarà preso dal Mago Forester. Ovviamente le viene fatto la domanda che piu’ di tutte mette a suo agio un’attrice comica, ossia la presunta bruttezza, un quanto sicuramente non sarà una modella, ma non è nemmeno cosi’ brutte, e infatti dice
Brutta. E però piaccio. Da quando ero una ragazzina, sono sempre riuscita a conquistare gli uomini che mi interessavano. So di avere questo potere, che mi dà forza.
Insomma è una brutta che piace, ha coniato da brava comica una nuova categoria e sul suo naso e sulla sua mancanza di petto cosa ha da dire?
Mai [chiesto di rifarmi il naso]. Ma mi fanno pesare di non avere seno. Trovo che sia un discorso primitivo. E allora fammi vedere tu quanto hai lungo il pene, no? Non potrei mai ‘rifarmi’: preferisco un quadro brutto, ma autentico, a uno falso. Mi dà sicurezza non cambiarmi perché gli altri me lo chiedono.
Come ha reagito quando gli hanno comunicato che avrebbe sostituito Paola Cortellesi e Claudio Bisio?
Ho pianto di emozione come ricevendo una grande prova di affetto. In realtà o funzioni o no, il cabaret è molto meritocratico.
Oggettivamente siamo molto curiosi di sapere come sarà la nuova avventura di Zelig e voi?
Rispondi