E veniamo adesso alle ultimissime e scandalizzatissime dichiarazioni di Sara Tommasi che ultimamente è ovunque in televisione quasi peggio di Silvio Berlusconi, per raccontare la sua tragica storia che è stata raggirata da un potere superiore e che lei che ha fatto quelle cose in realtà non le voleva fare, anzi sua madre ci racconta anche che aveva buoni voti a scuola prima che venisse raggirata, insomma prima la vedevamo in televisione sempre mezza nuda e ora la vediamo in televisione sempre con il capo cosparso di cenere , ma in un modo o in un altro questa sempre in televisione rimane…in ogni modo a questo giro se l’è presa contro Lelel Mora e ha tuonato
Nei momenti in cui ero giù di morale, essendo sempre stata una persona fragile, ho fatto cose che non andrebbero fatte con persone che io definisco pescecani dello showbiz . Secondo me queste persone dovrebbero essere allontanate dal mondo dello spettacolo. Lele mi ha sempre fatto guadagnare, e io pensavo solo ai soldi in passato, invece avrei dovuto ascoltare i suggerimenti di Simona Ventura che mi diceva di non frequentare quelle persone. In particolare quando andai a Roma cercai di staccarmi dal “gruppo” ma mi hanno fatto mobbing. Anche in Rai mi dissero di star lontana da quella gente perché avevano precedenti penali.
Ora per carità Lele Mora è tutaltro che un santo e ci sono persone in galera per molto meno di lui, lui invece con l’appoggio del buon Silvio e del redentore dei VIP don Mazzi scorrazza tranquillamente a piede libero, ma certo che proprio Sara Tommasi venga a fargli le pulci…Chiediamo scusa per la foto , ma è decisamente la piu’ pudica che abbiamo trovato di Sara Tommasi.
Rispondi