E adesso vi parliamo di questo spiacevole incidente occorso all’attrice Anne Hathaway questo scorso, e che ha già fatto il giro del mondo crediamo almeno tre o quattro volte, ma che poi se proprio dobbiamo dirvela tutta ma perchè poi dire spiacevole non lo abbiamo mai capito, per noi è piacevole, ci sembra che sia piacevole anche per lei che la vediamo nel frangente molto Belen Rodriguez quindi sinceramente non capiamo il problema…in ogni modo la Hathaway mentre scendeva dall’auto mentre si recava alla prima del suo film “Les Miserables” il suo corto vestito ha rivelando che non portava sotto le mutandine. per la gioia nostra e ovviamente dei paparazzi che non si sono certo fatti sfuggire la ghiotta occasione, il giorno dopo la Hathwaycon ha pudicamente confessato a una redattrice di Vanity Fair:
“Stavo scendendo dalla macchina e il mio vestito era talmente stretto che non ho realizzato nulla finché ho visto tutti i flash dei fotografi. È stato devastante. Hanno visto tutto. Avrei potuto benissimo alzarmi la gonna per loro”.
Che vi dobbiamo dire? Noi le crediamo assolutamente come crediamo alla stessa maniera a Belen Rodriguez che quando avvista i paparazzi comincia ad agitarsi la manino sul pancino microscopico come se fosse un’invasata…
Rispondi