Vi dico la sincera verità io quando ho letto questa intervista dove Chiara Giorgianni del Grande Fratello 12 e Francesca de Andrè nipote del celebre cantante Fabrizio e naufraga dell’isola dei famosi 7 ci sono veramente rimasta. Senza tanti giri di parole qui le due dicono che stanno insieme, o meglio dicono e non dicono ma alla fine dicono….insomma sempre la solita storia del non dire chiaramente per poi rettificare o sentirse offese etc. etc. Ma a questo ormai ci siamo abituate a questi giochini intendiamo …quello che invece ci fa veramente senso è che Chiara Giorgianni , che noi abbiamo sempre definito una pessima attrice, era stata ingaggiata, nostra lettura, dal grande Fratello 12, nel ruolo gettonatissimo di sfascia relazioni ….vedi la storia fra Amedeo Aterrano e Nathalie Cadlini…e siccome Amedeo non accettava di stare a questo giochino è stato di fatto maltrattato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e di fatto cacciato al televoto e anche con molti dubbi…insomma vennero fuori anche in quella circostanza cose strane, ma ormai la cosa non ci meraviglia piu’ di tanto…quello che non si poteva proprio vedere era la Marcuzzi che mandava in onda 500 volte a puntata l’abbraccio fra Amedeo e Claudia come tangibile segno del suo tradimento a Nathalie…e come non ricordare anche quando la Marcuzzi propose di entrare dentro la casa a Nathalie appena Amedeo era uscito? Insomma quella coppia doveva essere sfasciata a tutti i costi…E siccome Alessia Marcuzzi in quei giorni piangeva per la povera Chiara Giorgianni sedotta e abbandonata da Amedeo con il suo virilissimo abbraccio , saremmo proprio curiose di sapere cosa ne pensa adesso che salta fuori la verità ossia che in Realtà la Giorgianni è interessata alle donne…come potete leggere da questa intervista che sarà pubblicata da Vanity Fair e di cui vi concediamo un brevissimo stralcio….
PS.
Chissà se quando Chiara faceva la svenevole con Amedeo in realtà stava già con Francesca ?
Cerchiamo di capire: che tipo di relazione è la vostra?
Chiara: «Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci».
È la prima storia con una donna?
Francesca: «Sono sempre stata attratta dagli uomini. So che tutto questo può sembrare assurdo».
C: «Sì, non ne ho mai avute».
Come è iniziata tra di voi?
C: «Ci conoscevamo superficialmente perché io sono molto amica di sua sorella Fabrizia.
Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana».
F: «Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme».
Perché avete voluto dirlo subito pubblicamente?
C: «Qualcuno sospettava già».
F: «È capitato che, durante alcune serate, magari bevevamo un po’ di più e ci baciavamo. Ci hanno fotografate e anche in agenzia hanno iniziato a chiederci che cosa stava succedendo».
Eravate tutte e due single?
F: «Io stavo con un uomo, con cui non ho chiuso definitivamente».
C: «Anch’io, uscita dalla casa del GF, ho rivisto il ragazzo con cui mi frequentavo prima di iniziare il reality». (…)
Alle famiglie lo avete detto?
C: «Mia mamma sa che siamo sempre insieme».
F: «I miei invece non sanno nulla. Penso che non ci potrebbero credere».
Rispondi