Vi parliamo adesso di questo annuncio veramente inaspettato delle gemelle Kessler che in un’intervista fatta al settimanel Chi fra le altre cose hanno fatto una confessione shock che ha sbalordito veramente tutti. Hanno infatti dichiarato all’unisono
“Se una di noi si ridurrà allo stato vegetativo, l’altra l’aiuterà a uscire di scena” spiegano. Insomma tra loro ci sarebbe un reciproco impegno per il “fine vita” qualora si rendesse necessario a causa di una malattia.
Continua Ellen a dire:
“Con Umberto Orsini ci siamo lasciati dopo vent’anni perché l’ho sorpreso al telefono con un’altra. Provò a sostenere di essere diventato gay. Diceva che in quanto attore aveva diritto a un’amante”.
mentre la sorella Alice parla del suo rapporto con gli uomini e dice
“Io invece, nel frattempo, mi sono data da fare. Faccio sempre questa battuta: lei ha avuto un uomo per vent’anni, io venti uomini in un anno”.”Non ho l’ossessione del tempo che passa, ma ogni tanto guardo Ellen e penso: assomiglio a lei? Terribile! Non mi sono mai pentita del lifting che ho fatto, ma speravo meglio!”
Le due sorelle, gemmelle hanno ormai 75 anni e sono ovviamente lontani gli anni in cui sgambettavano nella televisione italiana , ma sinceramente una dichiarazione del genere non ce l’aspettavamo dato la loro profonda fede cattolica.
Rispondi