E veniamo adesso alle ultimissime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e donne Marco Meloni che durante la sua ultima partecipazione a Uomini e donne è arrivato quasi allo scontro fisico con l’ex tronista Leonardo Greco, anzi diciamolo pure se non li avessero divisi , in ogni modo tornando sull’argomento ha dichiarato
“Ce l’hanno tutti con me perché io dico le cose in faccia e, a differenza loro, non faccio buon viso a cattiva sorte. Per farsi vedere hanno avuto bisogno di parlare male di me in uno studio Tv” “E’ facile coalizzarsi contro di me, ma sono felice di essere uscito dallo studio a testa alta e piuttosto di avere amici come loro, preferisco essere un loro nemico”.
E sullo sfogo che la sua ex scelta Ludovica Chieffo dice
” Ludovica è una brava ragazza. Non è colpa mia né sua se non abbiamo avuto feeling e se l’attrazione, tra noi, è svanita in fretta. il suo sfogo è stato legittimo”
E sull’intervista che ha fatto infuriare Leonardo Greco in trasmissione ha detto
“In estate in un’intervista ha dichiarato che io ero donnaiolo, finto e interessato solo ad apparire sui giornali. lo mi domando: sono più finto io che mi sono assunto la responsabilità di chiudere una storia che non andava o è più finto lui che ha mollato la fidanzata solo dopo aver esaurito gli impegni mediatici e, soprattutto, dopo aver fatto promesse di matrimonio? Lui è molto intelligente e furbo e mi dispiace per lei, che sicuramente ci teneva”.
Insomma ci sembra di capire che Marco Meloni con il suo comportamento sia riuscito veramente a farsi amare da tutti…
Rispondi