Ed eccoci ancora oggi a parlarvi della coppia Federica Pellegrini e Filippo Magnini, o meglio della presunta coppia, che i giornali di gossip stanno tentando in tutti i modi possibili e immaginabili di portare in auge. Questa volta a parlare è Cristiana Nadini che di Filippo è la compagna ufficiale, che nell’intervista rilasciata al settimana Oggi rivela inquietanti retroscena infatti dice
“Ora dico che non perdonerei, ma trovarcisi è un’altra cosa, non so””Volevamo affrontare i problemi dopo il Mondiale per non pregiudicare i risultati di Filo”.
E aggiunge la bella Cristiana
“Se tutto andrà a posto faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c’era””Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose”.
Certo che se nemmeno la fidanzata ufficiale, al momento in Italia è troppo convinta di come stiano andando realmente le cose, allora forse qualche dubbio in piu’ sta iniziando a venire anche a noi. Che non si tratti di solo gossip? Che ci sia dell’altro sotto? Beh in questi casi si tratta di aspettare uno o al massimo due giorni…
Rispondi