Sinceramente avevamo sempre avuto molti dubbi che fra la coppia di attori Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini fosse davvero tutto finito realmente e infatti ve lo abbiamo sempre detto e a quanto pare non ci eravamo assolutamente sbagliate infatti secondo i rumors che provengono da Diva e Donna in edicola domani ci sarebbe stato un ritorno di fiamma fra la bella coppia di attori. Dice infatti Preziosi
«Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza».«Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournèe con ‘Amletò, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più» Troppa lontananza, troppo lavoro: soprattutto a questo, è dovuta la crisi. «Sono una persona molto, forse troppo, fisica ed espansiva. Basta che saluti un’amica all’aeroporto e scrivono che è la mia nuova fidanzata, ma io sono abituato a comunicare con il corpo, è un modo di essere».
Gli viene chiesto un modo di essere che comprende il sesso?
«Il sesso è la cosa più preziosa che c’è, la forma più intensa e alta di contatto tra due persone. Proprio perchè è alta, bisognerebbe mantenerla sempre alta. Ma troppi uomini, e ci metto anche il sottoscritto, ne capiscono l’importanza solo dopo che l’hanno un pò sprecata, dispersa» «È successo. Se sei una persona così fisica, è difficile resistere, devi essere molto zen. Ma il sesso fine a se stesso per me ha il valore di una pubblicità, di uno spot: dura solo tre minuti». «La fedeltà dovrebbe essere naturale quando ami una persona: se viene meno, significa che ci sono dei problemi. Il tradimento presuppone insicurezza, il non sentirsi desiderati, a volte lontananze incolmabili. Però può succedere di commettere un errore, è umano. E a me, personalmente, è capitato tanto di perdonare quanto di essere perdonato per un tradimento». «Quando finisce una storia, le responsabilità sono sempre di entrambe le parti»«i fatti raccontati in questi ultimi due anni dai giornali non corrispondono a verità, neppure nella cronologia» «È difficile per me costruire un rapporto sulle ceneri di un altro. Se penso che questa dispersione, questo ritardo nel crescere, ha complicato così tanto le cose, perchè cascarci di nuovo? Se troverò una persona, bene. Altrimenti, pace»
E a quanto pare come vi dicevamo la persona potrebbe essere di nuovo Vittoria, in ogni modo per esserne sicure basterà aspettare qualche giorno, la notizia è troppo ghiotta per non venire fuori nella sua interezza. In ogni modo vogliamo aggiungere che è la prima volta che sentiamo Preziosi cosi’ esaustivo nelle sue argomentazioni in genere è abbastanza parco di parole. Che sia anche questo un cambiamento di idee, vedremo.
Rispondi