Una cosa è certa non sappaimo se la bella Nina Moric si indigni sempre contro Corona e Belen Rodriguez , per gelosia oppure per giusto sentimento materno, ma a nostro modestissimo parere ha sempre ragione…Infatti anche noi giudicammo quelle immagini di Fabrizio che palpeggiava il lato B di Belen davanti al figlio fin troppo hot, insomma diciamola cosi’ i due non si erano proprio contenuti e come noi lo deve avere pensato anche la madre infatti su Top afferma
. “Si può avere anche un grande istinto materno, ma solo una mamma capisce certe situazioni. Io al mio bambino ho sempre cercato di dare il miglior esempio possibile. Quando lei avrà un suo bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose. Comunque è inutile essere troppo bigotte: è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato. Una cosa è certa, essendo la mamma, Carlos in vacanza con loro non ce lo mando più!”.
E ci tiene anche a precisare che
“Tra i due è più Fabrizio che ha sbagliato. Sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osè davanti al bambino. Finchè fa il genitore bravo e responsabile, lo rispetto”.
Anche noi non vogliamo fare le bigotte ma cari signori Belen e Corona per fare certe cose ci sono anche le camere da letto no?
Rispondi