Ed ora eccoci qua a darvi una di quelle notizie che sinceramente tenevamo in canna da un bel po’ di tempo , ma aspettavamo a darvi al fine di non fare fig…. Insomma il bello e la bella di Hollywood si sono decisi finalmente a comunicare il grande passo, ossia Brad Pitt e Angelina Jolie saranno presto sposi: il matrimonio infatti avverrà in Francia per i primi di settembre . Ad annunciarlo per primo il settimanale Gala, che dice
“sei anni di vita in comune e a grande richiesta dei loro sei figli, la coppia più glamour di Hollywood avrebbe finalmente deciso di fare il grande passo”
E rivela anche che i due vorrebbero sposarsi a settembre nella loro villa nel sud della Francia “nella più grande discrezione e intimità” con una cerimonia semplice e informale. Dice infatti Gala
“Angie aveva trovato il matrimonio di Brad con Jennifer Aniston antiquato e inopportuno Brad si è pentito di aver affidato a Jennifer l’organizzazione di un tale evento che sarebbe costato oltre un milione di euro”.
Secondo le ultimissime indiscrezioni quindi che iniziano ad affluire fluenti la cerimonia dovrebbe svolgersi nella piccola cappella privata del XVI/o secolo della loro residenza a Correns, nel sud della Francia, attualmente in via di ristrutturazione, e sarebbe prevista per settembre.
Insomma aspettiamo la conferma ufficiale, ossia, la conferma dei due diretti interessati , che come sempre avviene in questi casi tarderà ad arrivare ma ci pare proprio di capire che ormai sia già tutto nero su bianco, contratto prematrimoniale compreso?
Rispondi