Sicuramente questa edizione di Italia’s got talent non è stata una trasmissione di grandissimo successo , ma sopratutto grazie alla presenza di Emma Marrone e Alessandra Amoroso nell’ultima puntata sono riuscita a portarla in porto, del vincitore ossia il pittore Fabrizio Vendramin , fra qualche mese nessuno si ricorderà piu’ di lui come è successo all’emule mal riuscito che l’anno scorso volevano fare passare come la risposta italiana a Susan Boyle.. In ogni modo tanto è bastato per fare dire al direttore di Canale 5 Donelli
“Italia’s Got Talent è un grande show del sabato sera capace di intercettare un vastissimo pubblico trasversale”
“Moderno, veloce, popolare e, in certi passaggi commovente, Italia’s Got Talent ha appassionato milioni di telespettatori e regalato a Canale 5 risultati davvero importanti. Uno più di tutti: la certezza di poter contare anche nel 2012 su un programma che, con sole due edizioni, è già entrato nel cuore degli italiani conquistando un posto di rilievo nel paesaggio televisivo. Un successo reso possibile dall’incontro felice tra due grandi star come Maria De Filippi e Gerry Scotti, bravissimi; dall’intelligenza con cui Rudy Zerbi ha duettato assieme a loro; dalla simpatia di Geppy Cucciari e Simone Annichiarico”.
Sinceramente i dati auditel raccontano un’altra verità, ma certamente hanno detto che anche il GF 11 ha avuto grande successo negli ascolti, quanto invece ha regalato nel migliore dei casi oltre 3 milioni di contatti al GF 10…insomma ci siamo capiti…
Rispondi