Davvero strano il comportamento della bella Melissa Satta, infatti fino ad un mese fa diceva che la storia fra lei e il suo Bobo filava a meraviglia…, dopo la rottura nemmeno una parola, quasi non fosse successo nulla e alla fine pero’ non ha potuto non sbottare e a Domenica 5 ha dichiarato
“Speravo di fare una famiglia con lui. Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima””Ero a New York, mi sono svegliata alle 7 di mattina e ho visto i mille messaggi che mi erano arrivati durante la notte sul cellulare; poi ho letto in internet il comunicato che annunciava la fine della nostra storia d’amore. Ero incredula, arrabbiata e delusa, non capivo questo gesto così forte. Il comunicato mi ha sbalordita perché siamo sempre stati molto riservati e forse sarebbe stato meglio parlarne tra noi ed eventualmente comunicarlo insieme. L’ho chiamato ma ho pensato che la cosa più giusta da fare fosse venire in Italia e, dopo 2 giorni, ero a Milano. Era a casa mia, abbiamo parlato molto ma non ho ancora capito il perché del comunicato stampa: forse è stato un gesto istintivo, in un momento di rabbia ha reagito cosi. Nell’ultimo periodo mi sembrava felice e lo ero anch’io, siamo stati molto uniti, non so cosa sia successo. Ora è tutto molto fresco ed entrambi dobbiamo prendere un bel respiro, pensare e rilassarci. Non so cosa riserva il futuro, magari chiariremo ancora delle cose. Un paio d’anni fa ci siamo allontanati, ma tutto era rimasto tra me e lui”.
Sinceramente voi avete letto mai di due che si sono lasciati in questa maniera? No? Sinceramente nemmeno noi…eppure a quanto pare questi due lo hanno fatto sul serio , peccato perche’ a noi sembravano veramente una gran bella coppia e a voi? Che impressione davano?
Rispondi