Prima di darvi la notizia facciamo un po’ prima di antefatto, infatti la settimana scorsa la bella Marika Fruscio era stata ospite da Barbara d’Urso per parlare della separazione fra Filippo Inzaghi e Francesca Ventura, dimostrando di essere non poco di parte e imbastendo un vero e proprio processo contro Marika. La bella Marika ovviamente non ha gradito quel trattamento e oggi dalle colonne di TOP replica a muso duro, dichiarando
“Da subito quella che avrebbe dovuto essere una chiacchierata si è trasformata in una sorta di “processo” nei miei confronti. Barbara dice che il suo programma fa capo ad una testata giornalistica, ma una vera professionista dovrebbe raccontare i fatti per quelli che sono, e non partire prevenuta. E poi fa tanto la moralista, ma sono sicura che anche lei ha tanti scheletri nell’armadio! E dato che mi ha fatto passare per una poco di buono ed una sfascia famiglie, potrei farle vedere che, se voglio, posso diventarlo davvero, andando prima a scovare e poi “a puntare” il suo misterioso nuovo uomo”.
Sinceramente a noi non piace prendere le parti , ma quella conduzione anche a noi apparse fin troppo faziosa..insomma non è che a Filippo Inzaghi abbiano puntato una pistola alla tempia e gli abbiano intimato di farsi la Fruscio….almeno fra donne ogni tanto sarebbe anche bello vedere un po’ di solidarietà ….non credete anche voi?
Rispondi