È stato definito il matrimonio del secolo e sicuramente lo è anche , ovviamente vi stiamo parlando del matrimonio che fra due giorni ci sarà tra il Principe William d’Inghilterra e la fidanzata Kate Middleton. Le nozze dunque si terrano il 29 aprile e tutto il mondo è pronto a vivere l’evento in diretta televisiva, anche grazie a Youtube che darà l’evento in streaming. Dice Valeria Fragola, wedding planner dell’agenzia “I Sogni Son Desideri”
In realtà un matrimonio reale deve necessariamente rispettare dei canoni organizzativi che lasciano poco spazio a curiosità e stravaganze. Però bisogna riconoscere lo sforzo da parte della giovane coppia di rendere il più moderno possibile il loro evento: hanno organizzato dei bus-navetta per lo spostamento dei numerosissimi invitati, sebbene il principe Carlo e consorte abbiano già rifiutato l’idea e si sposteranno con la loro Rolls Royce. Kate inoltre ha deciso di non indossare alcuna tiara, ma dei semplici fiori tra i capelli, causando già dei piccoli dissapori tra lei e la futura “suocera” Camilla che invece insiste che indossi quel giorno la stessa tiara che indossò Diana per il suo matrimonio.
Ovviamente la domanda piu’ importante è il costo del matrimonio che avrà la cifra stronomica di ?
Al momento le stime si aggirano intorno ai 50 milioni di sterline, ovvero circa 58 milioni di euro. Ovviamente questo costo include tutte le spese per la sicurezza che quel giorno sarà altissima, vista la popolarità della coppia e si prevede un flusso di persone da record.
Beh insomma con questo matrimonio i reali inglesi hanno deciso di superare ogni record…
Rispondi